Caro-energia, Cva Energie attiva speciale piano di rateizzo delle bollette

Accordo con le associazioni dei consumatori per mitigare gli effetti dell'aumento delle bollette per le utenze domestiche 

 

Bollette

Cva Energie annuncia la firma un accordo con le associazioni dei consumatori per rateizzare il pagamento delle bollette dell'energia elettrica delle utenze domestiche.

La società di Châtillon e le associazioni (Adiconsum, Adoc, Avcu, Codacons e Federconsumatori) hanno trovato un'intesa «per identificare soluzioni concrete al fine di mitigare gli impatti relativi al caro energia e per consentire ai clienti di onorare il pagamento delle bollette». I clienti di Cva Energie, mercato libero, possono chiedere un piano di rateizzo fino a 12 mesi con rate di importo costante e superiore a 20 Euro, senza anticipo e senza interessi di mora.

Il pagamento a rate delle bollette può essere richiesto entro il 30 settembre sulle fatture emesse fino al prossimo 30 giugno e relative al 2022 senza bisogno di attenerne la scadenza. Il modulo da compilare per la domanda è reperibile on line.

CVA Energie e associazioni dei consumatori «si sono impegnate, altresì, ad attivare un tavolo di confronto sui temi legati al "Caro energia"».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075