Marco Linty rieletto presidente della Banca di credito cooperativo valdostana

 

Il Cda ha riconfermato anche il vice presidente Roberto Domaine

Linty-marcox300AOSTA. Marco Linty è stato confermato presidente dal neo rieletto Consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Valdostana. Linty, il più votato in occasione del rinnovo di domenica scorsa, rimarrà in carica per il triennio 2015-2018 affiancato dal vice presidente Roberto Domaine.

"Ripartiamo in piena continuità forti dei risultati ottenuti in questi anni del precedente mandato" dichiara in una nota Linty. "Ci aspetta, insieme a tutto il CdA, la conclusione di alcuni progetti a livello di Piano Industriale in corso fino al 2016 e soprattutto la riforma nazionale del mondo del Credito Cooperativo che affronteremo con il supporto del Direttore Generale Maurizio Barnabé che in questi ultimi due anni ha dimostrato con tutta la struttura di saper ben interpretare e di mettere in atto le indicazioni del Cda".

Così invece il vice presidente Domaine: "L'impegno per un nuovo triennio così importante per contenuti non è in discussione per nessuno dei membri del Cda". "Il progetto di riforma - aggiunge - ci vedrà impegnati nel rispettare la normativa ma anche le peculiarità della nostra Banca".

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075