Ho ucciso di Beatles in scena allo Splendor di Aosta

Lo spettacolo della Saison Culturelle è in programma il 6 novembre

 

Ho ucciso di Beatles

La Saison Culturelle propone il 6 novembre, alle ore 20.30, "Ho ucciso i Beatles". Lo spettacolo musicale in scena al teatro Splendor di Aosta immagina di rivivere le ultime ore trascorse da Mark David Chapman prima di assassinare John Lennon. Come in un flashback allucinato e scandito sempre dalla musica, lo spettacolo racconta la storia d'amore e odio di Chapman con la band più famosa di tutti i tempi. Cercando ragioni, evidentemente, che la ragione non conosce.

La voce forte e unica di Sarah Jane Morris, coinvolgente come un ricordo che venga dal profondo dell’anima, scandisce, in questo spettacolo scritto da Stefano Valanzuolo e articolato attraverso una sequenza di quadri-canzoni, le tappe di una storia piena di musica e passione.

In Ho ucciso di Beatles, la cui regia è firmata da Pierluigi Iorio, ricorre l’eco di grandi classici (da “Lucy in the sky with diamonds” a “Come together”, “Yesterday”, “The fool on the hill”, “The long and winding road”,) resi in una veste vocale e strumentale inedita, grazie all’apporto raffinato del Solis String Quartet e gli arrangiamenti di Antonio Di Francia. Sarà proprio Pierluigi Iorio, infine, a dar voce e colore alle inquietudini del protagonista, Mark David Chapman.

Modalità di accesso allo Splendor

Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Mix giallo. I biglietti sono in vendita su Tticketone.it, dove si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo e presso il punto vendita del Teatro Splendor. L’acquisto è soggetto alla normativa anti Covid-19 con obbligo di indicare i propri dati. I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Teatro dalle ore 13.30.

Il teatro  aprirà indicativamente 45 minuti prima dello spettacolo, e che gli spettatori devono presentarsi muniti di green pass, documento di identità e la mascherina almeno chirurgica (con divieto di usare mascherine di comunità) che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all'interno della struttura e durante lo spettacolo.



redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075