I sogni di Kharakoz e i tatà di Figerod in mostra a Etroubles

Ingresso libero alla centralina Bertin dal 18 giugno

 

Quadro di Alexandra Kharakoz


Le opere di Alexandra Kharakoz e Osvaldo Figerod sono protagoniste della mostra proposta a Etroubles dal 18 giugno al 3 luglio prossimi.

"Sogno in Gran Bretagna", titolo della mostra di Kharakoz, presenta i quadri dipinti durante gli studi dell'artista in Inghilterra e in Scozia. L'artista ha infatti sviluppato la sua personalità creativa in parte in Russia e in parte in Inghilterra, dove ha studiato musica, belle arti e design. Attualmente lavora nel contesto delle Alpi italiane e la possibilità di ispirare le persone è l'obiettivo principale che sta dietro il lavoro dell'"Alexarakoz Creative Studio".

Osvaldo Figerod, artista originario di Etroubles, appassionato del legno fin da bambino, realizza opere di animali a grandezza naturale e piccole sculture. L’artista espone regolarmente alla Fiera di Sant'Orso. Nella mostra saranno presenti i suoi tatà ed alcune sculture in legno.

La mostra sarà visitabile presso la centralina Bertin; l'ingresso è libero con apertura con accesso autonomo automatizzato. Le domeniche pomeriggio Alexandra incontrerà i visitatori della mostra.



C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075