Nel borgo di Chambave lo Tsalende a Tsambava

Mercatino con idee regalo, pranzo e attività per i più piccoli il 27 novembre

 

Tsalende à Tsambava

In attesa del Natale, il comune di Chambave organizza per domenica 27 novembre l'evento "Tsalende a Tsambava" (Natale a Chambave). Una giornata spensierata da passare nel borgo tra le bancarelle del mercatino di Natale con oggetti di ogni tipo.

Il mercatino sarà presente lungo le vie del borgo dalle 9 alle 18: un'occasione per scegliere un regalo diverso per amici o parenti, oppure uno sfizioso prodotto alimentare da consumare in famiglia. E per brindare al Natale non mancheranno delle buone bottiglie di vino bianco o rosso, magari un buon spumante per festeggiare l'anno nuovo ormai alle porte.

Quando l'appetito farà capolino, alle ore 12 il pranzo all'Espace Colliard, organizzato dalla Pro-loco, permetterà di rifocillarsi e id fare una pausa per ritrovare le energie e continuare la passeggiata tra i banchi.

L'organizzazione ha pensato anche ai più piccini: per loro, nel pomeriggio, sono previsti vari intrattenimenti come il concorso per piccoli costruttori Lego, le caccia al tesoro e i laboratori educativi a tema Lego. E poi musica, con la partecipazione della banda musicale.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075