I Modena City Ramblers fanno tappa al Forte di Bard

Con l'Altomare Tour 2023/2024 tra brani storici e brani del nuovo disco

Modena City RamblersFa tappa al Forte di Bard l'Altomare Tour 2023/2024 dei Modena City Ramblers. L’appuntamento è per sabato 27 aprile 2024, alle ore 21, nella tensostruttura che verrà allestita in Piazza d’Armi.

Dudu, Franco, Francesco, Leo e Massimo, il "comandante" Gianluca Spirito ai plettri e il nuovo batterista Enrico Torreggiani presenteranno dal vivo i loro brani storici e il nuovo disco che dà il titolo alla tournée: undici canti di vita e di speranza, di fiero navigare, di amore e Resistenza.

«Un progetto - si legge nella presentazione - che ben rappresenta l'impegno dei Modena City Ramblers nei confronti dei grandi temi di migrazioni, di resistenza e libertà e di uguaglianza e pace, ma nello stesso tempo evidenzia la ricerca di nuovi stili musicali dall'Irlanda alle sponde del Mediterraneo, in un continuo processo di rinnovamento e innovazione della loro produzione».

I biglietti sono in vendita sul portale Midaticket al costo di 10,00 euro (biglietto unico non numerato) accessibile anche dal sito fortedibard.it.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075