Una cerimonia a Nus e Fénis per il centenario della nascita di Alessandro Déanaz

In programma domenica 26 maggio anche con il concerto della Fanfara Storica dei Carabinieri di Chivasso

Locandina

Domenica 26 maggio l'Associazione Nazionale Carabinieri ricorda il Carabiniere reale e Partigiano Alessandro Déanaz nel centesimo anniversario della sua nascita.

Il programma dell'iniziativa comincia alle 9.30 con la celebrazione della Messa nella parrocchia di Sant'Ilario di Nus alla quale seguirà una processione lungo le vie del paese con la Fanfara Storica dei Carabinieri "Ten. Gianantonio Donato" di Chivasso. 

Alle ore 11 le autorità presenti pronunceranno i discorsi davanti all'obelisco di Alessandro Déanaz, poi sarà possibile partecipare all'aperitivo e pranzo presso l'albergo etico Comtes de Challant di Fénis. La giornata sarà chiusa dal concerto della Fanfara storica dei Carabinieri alle ore 15 all'area Tzanté de Bouva.

 


redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075