Diretta streaming su Aostaoggi domenica dalle ore 12.30
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/ayN-EEHTGfo' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
DONNAS. Inizia oggi la festa a Donnas per la nuova edizione della Fiera di Sant'Orso. In serata inizierà la Veillà che anticiperà di un giorno la fiaccolata degli espositori e la Santa Messa nella Cappella di Sant'Orso e di due giorni la foire vera e propria, con le sue centinaia di banchetti allestiti lungo le vie del borgo.
Aostaoggi.tv dedicherà alla manifestazione una diretta streaming. Domenica 18, a partire dalle ore 12.30, la nostra web tv trasmetterà le immagini e i suoni dell'immancabile appuntamento con l'artigianato valdostano di tradizione e le interviste ai protagonisti dell'evento, gli artigiani, che ci racconteranno le loro esperienze e le loro sensazioni. L'evento live potrà essere seguito anche su www.fieradisantorso.com .
Quella di domenica prossima è la 1015a edizione della Fiera. Nonostante il passare degli anni, l'appuntamento di Donnas - che anticipa la millenaria di Aosta del 30 e 31 gennaio - ha mantenuto immutato nel tempo il proprio fascino. Anche quest'anno i visitatori potranno trovare sculture, oggetti intagliati e torniti in legno, cuoio, pietra ollare, rame e altri materiali accanto a tessuti e oggetti della tradizione agricola e d'antan.
Marco Camilli
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/mS7-bQPOOls' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}