Aosta, inaugurati Atelier e padiglione enogastronomico della Fiera di Sant'Orso - VIDEO

 

Il 30 e 31 gennaio la Foire in diretta streaming su Aostaoggi e Fieradisantorso.it

 

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/a_CLAOhdvN4' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

AOSTA. Con l'apertura dell'Atelier (foto) e del Padiglione enogastronomico, Aosta entra oggi ufficialmente nel clima della 1015a Fiera di Sant'Orso.

Questa mattina si è svolta l'inaugurazione ufficiale delle due tendostrutture allestite in piazza Chanoux e in piazza Plouves che ospitano le imprese artigiane e le aziende enogastronomiche. I due padiglioni saranno aperti oggi dalle 10 alle 19, il 30 e 31 gennaio dalle 8 alle 21, e il 1° febbraio nuovamente dalle 10 alle 19.

Il resto della città si sta preparando alla pacifica "invasione" degli oltre mille artigiani e delle migliaia di visitatori attesi tra venerdì e sabato nel centro storico.

All'appuntamento potrebbe non mancare nemmeno la neve: le previsioni dell'Ufficio Meteo regionale indicano per domani "molto nuvoloso nel settore nord-occidentale, con deboli nevicate fino al mattino e nuovamente dal pomeriggio, più insistenti presso i confini; parziali schiarite altrove, più ampie nelle ore centrali" e per sabato "parzialmente nuvoloso nel settore nord-occidentale, con nevischio a tratti in particolare presso i confini; schiarite anche ampie altrove".

E alla Foire non mancherà sicuramente la speciale diretta della nostra web tv che realizzerà due le finestre live domani e sabato sempre alle ore 15 visibili su Aostaoggi.it, Aostaoggi.tv, Fieradisantorso.it e Youtube.com.

Atelier-fiera2015x500

 

Marco Camilli

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075