Chamoisic riparte con cinque concerti, un'anteprima e due incontri

La rassegna di eventi a Chamois è giunta alla sedicesima edizione

 Banda Osiris

Dopo l'anteprima di Etroubles, l'edizione numero sedici di Chamoisic riparte questa settimana con un ricco programma di eventi e concerti. E una seconda anteprima: Play Minguso, giovedì sera alle ore 18.30 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Antey-Saint-André, con l'Ensemble della Scuola di orientamento e formazione musicale e il sax baritono Carlo Actis Dato.

Da venerdì 18 luglio prenderanno il via i concerti a Chamois: alle ore 18 al palco di Plan Des Avaz con protagonisti Simone Zanchini in Tra Romagna e Jazz e alle ore 21.30 da Chez Pierina con Matteo Salvadori in Alone, American Songobook.

Sabato altri due eventi: la Banda Osiris con il professor Telmo Pievani in "AcquaDue0 un tuffo nella biodiversità" e in seguito Elisabetta Mauro e il Blues Duo con Mattina Donati. I due concerti sono in programma rispettivamente alle ore 17.30 a Plan des Avaz e alle ore 21.30 all'Hotel Bellevue.

Sabato e domenica si svolgeranno due incontri site specific su ambiente e territorio intitolati "Nel Bosco" con Elisabetta Bottinelli e i suoi ospiti.

Tornando ai concerti, protagonista della domenica sarà il gruppo norvegese Elephant9. L'evento si terrà alle ore 17 sempre Plan des Avaz.

 

 

C.R.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075