La rassegna di eventi a Chamois è giunta alla sedicesima edizione
Dopo l'anteprima di Etroubles, l'edizione numero sedici di Chamoisic riparte questa settimana con un ricco programma di eventi e concerti. E una seconda anteprima: Play Minguso, giovedì sera alle ore 18.30 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Antey-Saint-André, con l'Ensemble della Scuola di orientamento e formazione musicale e il sax baritono Carlo Actis Dato.
Da venerdì 18 luglio prenderanno il via i concerti a Chamois: alle ore 18 al palco di Plan Des Avaz con protagonisti Simone Zanchini in Tra Romagna e Jazz e alle ore 21.30 da Chez Pierina con Matteo Salvadori in Alone, American Songobook.
Sabato altri due eventi: la Banda Osiris con il professor Telmo Pievani in "AcquaDue0 un tuffo nella biodiversità" e in seguito Elisabetta Mauro e il Blues Duo con Mattina Donati. I due concerti sono in programma rispettivamente alle ore 17.30 a Plan des Avaz e alle ore 21.30 all'Hotel Bellevue.
Sabato e domenica si svolgeranno due incontri site specific su ambiente e territorio intitolati "Nel Bosco" con Elisabetta Bottinelli e i suoi ospiti.
Tornando ai concerti, protagonista della domenica sarà il gruppo norvegese Elephant9. L'evento si terrà alle ore 17 sempre Plan des Avaz.
C.R.