Lo spettacolo della Saison Culturelle è in programma il 19 dicembre ad Aosta

La musica gospel torna ad Aosta con la Saison Culturelle. Venerdì 19 dicembre alle ore 20.30 sul palco del teatro Splendor salirà Eric Waddell & The Abundant Life Singers, formazione di spicco della scena gospel di Baltimora, per un concerto travolgente che unisce spiritualità, energia e straordinaria qualità vocale.
Eric Waddell & The Abundant Life Singers è uno dei gruppi gospel più rappresentativi di Baltimora, Maryland. La formazione è cresciuta nel corso degli anni fino a raggiungere un organico di circa 150 coristi, affiancati da una band d’eccezione, grazie alla direzione magistrale del fondatore Eric Waddell, considerato oggi una delle voci più autorevoli della scena gospel americana, celebre Ministro di Musica, direttore di coro e studioso formatosi al Conservatorio Peabody, noto per la sua capacità di unire rigore, spiritualità e un’innata potenza interpretativa.
Nel repertorio del coro spiccano, oltre ai celebri brani tradizionali, anche composizioni originali tratte dai loro album, come Put a Praise on It, The Church Sound e The Hour of Power Experience.
Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento "Musica classica". I prezzi del biglietto sono 20 Euro per il Platea intero (€15 per ridotto) e 15 euro il per il Galleria (€10 il ridotto).
E.G.




