Il Clown dei Clown di David Larible allo Splendor di Aosta

Tutto esaurito per lo spettacolo del 9 gennaio, ma possibilità di acquistare i posti non occupati

 Locandina

Venerdì 9 gennaio, alle ore 20.30, sul palco del Teatro Splendor di Aosta salirà David Larible e il suo celebre one man show "Il Clown dei Clown" con musica dal vivo.

Lo spettacolo prodotto da Mosaico Errante racchiude - si legge nella presentazione - "l'essenza artistica di David Larible, una summa dei suoi numeri più celebri e della sua poetica scenica, capace di unire comicità visiva, musica dal vivo e racconto emotivo. In scena prende forma la storia di un uomo delle pulizie di teatro che sogna di diventare clown. Arriva in punta di piedi, con lo sguardo distratto, le mani in tasca e il passo incerto. Ma bastano pochi gesti perché quella figura dimessa si trasformi in una valanga di comicità, poesia e stupore".

"Larible rapisce il pubblico con una clownerie che alterna leggerezza e malinconia, esplosioni di riso e momenti di silenziosa commozione. Il suo personaggio, ispirato al monello di The Kid di Charlie Chaplin, dialoga con i grandi miti dell’italianità (la prima ballerina, l’opera lirica, la musica classica) e costruisce uno stile di clownerie unico al mondo, capace di fondere la visual comedy contemporanea con la tradizione dello spettacolo popolare e della Commedia dell’Arte".

Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Danza & Varietà. I biglietti sono attualmente esauriti: coloro che non occuperanno il loro posto entro le ore 20.30 perderanno il diritto al posto numerato e assegnato e i posti saranno messi nuovamente in vendita a 10 Euro.

 


C.R.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075