Aperta la vendita dei biglietti per lo spettacolo "E se domani..." del 21 marzo a Courmayeur
La Saison Culturelle 2025/2026 propone sabato 21 marzo il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello "E se domani…". L’evento è organizzato in collaborazione con Courmayeur Mont Blanc e si svolgerà alle ore 21 presso la sala polivalente dello Sport Center di Courmayeur.
«Dopo il grande successo riscosso nelle date autunnali - si legge nella presentazione dell'evento -, Giorgio Panariello torna in scena con un racconto ironico e pungente del suo personalissimo "viaggio nel futuro". Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d'oggi dopo essere stato scelto, insieme ad altri personaggi, per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla. Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in sala».
Lo spettacolo è fuori abbonamento. I biglietti sono proposti a 30 Euro l'intero e 25 Euro il ridotto e sono acquistabili online sulla piattaforma webtic.it e nel punto vendita della Saison presso il Museo Archeologico Regionale di Aosta.
È inoltre stato attivato il servizio di trasporto gratuito tra Pont-Saint-Martin e Courmayeur riservato ai possessori di biglietto (prenotazione obbligatoria entro mercoledì 18 marzo).
redazione




