Live su Aostaoggi.it
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/BbVhWMacgAQ?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Si conclude oggi la 9a edizione della Scuola per la democrazia, il percorso di alta formazione politica che ha portato ad Aosta 45 giovani amministratori da tutta Italia.
L'attesa per questa ultima giornata è tutta per il ministro dell'Interno Marco Minniti e per il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Il ministro interverrà a Palazzo regionale dalle ore 10 per parlare di "Enti locali e politiche dell'immigrazione" mentre il premier è atteso dalle ore 11.30 per un dialogo con i giovani amministratori e parlare del "Principio collaborativo per il governo della repubblica".
Su Aostaoggi.it è possibile seguire entrambi gli interventi in diretta streaming.
redazione