Il Consiglio Valle approva a maggioranza il Defr

Discussione in aula sugli emendamenti alle leggi di bilancio - live

 

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/3R4-7fTEiMA?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

consiglio-regionaleAOSTA. Con 21 voti favorevoli e 12 contrari, questo pomeriggio il Consiglio regionale della Valle d'Aosta ha approvato il Defr - documento di economia e finanza regionale. Il documento fissa le programmazione finanziaria dell'amministrazione e ricalca sostanzialmente le linee programmatiche della mozione con cui la giunta Viérin si è insediata lo scorso 13 ottobre.

A seguire, dopo una pausa dei lavori per consentire di inserire gli emendamenti proposti, l'assemblea voterà la legge di stabilità regionale e il bilancio di previsione del 2018 e del triennio 2018/2020.

Proprio sulla presentazione degli emendamenti c'è stata una discussione tra il presidente del Consiglio Rosset e l'aula. Per Rosset i documenti sono stati presentati oltre il termine, ma dopo una riunione dei capigruppo il presidente della Regione Viérin ha dato la disponibilità ad accettarli comunque per la successiva discussione.

 

M.C.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075