Discussione in aula sugli emendamenti alle leggi di bilancio - live
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/3R4-7fTEiMA?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Con 21 voti favorevoli e 12 contrari, questo pomeriggio il Consiglio regionale della Valle d'Aosta ha approvato il Defr - documento di economia e finanza regionale. Il documento fissa le programmazione finanziaria dell'amministrazione e ricalca sostanzialmente le linee programmatiche della mozione con cui la giunta Viérin si è insediata lo scorso 13 ottobre.
A seguire, dopo una pausa dei lavori per consentire di inserire gli emendamenti proposti, l'assemblea voterà la legge di stabilità regionale e il bilancio di previsione del 2018 e del triennio 2018/2020.
Proprio sulla presentazione degli emendamenti c'è stata una discussione tra il presidente del Consiglio Rosset e l'aula. Per Rosset i documenti sono stati presentati oltre il termine, ma dopo una riunione dei capigruppo il presidente della Regione Viérin ha dato la disponibilità ad accettarli comunque per la successiva discussione.
M.C.