Oggi è il

Regione, conferiti diversi incarichi a coordinatori e dirigenti di dipartimento

  • Pubblicato: Sabato, 23 Marzo 2019 10:18
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

RAVAAOSTA. Con delibera approvata ieri la giunta regionale ha conferito diversi incarichi di primo livello a coloro che guideranno i vari dipartimenti a partire dal 1° aprile e fino al termine della legislatura.

Si tratta di Stefania Panizzi (dipartimento legislativo e aiuti di Stato); Igor Rubbo (personale e organizzazione); Luca Franzoso (ambiente); Flavio Vertui (risorse naturali e corpo forestale), Enrico Mattei (politiche struttrali e affari europei); Carla Stefania Riccardi (politiche del lavoro e della formazione); Antonio Pollano (trasporti); Peter Bieler (bilancio, finanze, patrimoni e società partecipate); Tamara Cappellari (industria, artigianato ed energia); Fabrizio Gentile (sovrintendenza agli studi), Massimo Rosset (infrastrutture, viabilità ed edilizia residenziale pubblica); Raffaele Rocco (programmazione, risorse idriche e territorio); Ezio Garrone (sanità e salute); Patrizia Scaglia (potiliche sociali); Paolo Ferrazzin (turismo, sport e commercio); Fabrizio Savoye (agricoltura) e Roberto Domain (soprintendenza per i beni e le attività culturali).

La giunta ha inoltre confermato Riccardo Jans come avvocato dirigenti e assunto Marco Mignacco come coordinatore del dipartimento innovazione e agenda digitale.

 

 

redazione

 

 



Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075