Slitta ancora la riunione del Consiglio Valle sulla terza tranche di aiuti anticrisi

Pin It

La Conferenza dei capigruppo tornerà a riunirsi oggi pomeriggio per fare il punto della situazione

 

Consiglio regionale

AOSTA. Slitta ancora una volta la ripresa dei lavori del Consiglio regionale sul terzo pacchetto di aiuti post-Covid per l'economia valdostana.

Nel pomeriggio di ieri la Conferenza dei capigruppo ha deciso di rinviare il rientro in aula senza indicare in quale giorno. Oggi alle 16.30 è prevista un'altra riunione per fare il punto della situazione e forse fissare la data di inizio della discussione del provvedimento.

L'assemblea si è riunita lunedì mattina. Ha approvato il rendiconto 2019 e respinto il disegno di legge sui debiti fuori bilancio e ha poi ascoltato la relazione sulla terza tranche di aiuti. Il programma originario dei lavori prevedeva di sospendere la seduta e riprenderla nel pomeriggio stesso per dare la possibilità ai gruppi di valutare anche gli ultimi emendamenti depositati (226 in tutto), invece tutto slittato prima a martedì mattina, poi a oggi e adesso a data da destinarsi.

 

E.G.

 

 

AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it