La ministra Locatelli e il sottosegretario Ferrante in Valle d'Aosta

La ministra sarà alla Fondazione Ollignan di Quart; il sottosegretario parteciperà ad un incontro pubblico organizzato da FI

 

Ministra Locatelli

La ministra per le disabilità Alessandra Locatelli sarà in Valle d'Aosta domani, martedì, per un doppio impegno. Il primo in agenda è in mattinata presso la Fondazione Ollignan di Quart. La ministra inaugurerà la serra delle orchidee e visiterà il vigneto e la turbina eolica recentemente installata dalla Fondazione, la cui missione è aiutare nell'offerta di inserimento lavorativo le persone con disabilità e organizzare attività occupazionali ed educative. La visita di Locatelli sarà anche l'occasione per presentare il progetto "Purezza ed Energia".

Nel pomeriggio è previsto un incontro tra Locatelli e le numerose associazioni che operano sul territorio della Valle d'Aosta.

Un altro esponente del governo nazionale arriverà nella nostra regione venerdì 27 ottobre. Si tratta del sottosegretario di Stato alle infrastrutture e trasporti, Tullio Ferrante, il quale parteciperà all'incontro pubblico "Trasporti ed infrastrutture nell'arco alpino, quali prospettive" organizzato da Forza Italia ad Aosta, presso l'hotel HB, dalle ore 18.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075