Il fondatore di Possibile e il segretario di Azione attesi ad Aosta il 2 e 6 settembre
Pippo Civati e Carlo Calenda sono attesi nei prossimi giorni in Valle d'Aosta per la campagna elettorale in vista del voto del 28 settembre.
Il fondatore di Possibile Pippo Civati sarà presente il 2 settembre alle ore 20.45 all'hotel Omama di Aosta per l'avvio della campagna elettorale di Valle d'Aosta Aperta per le comunali di Aosta. Nel capoluogo la coalizione composta da ADU-Ambiente Diritti Uguaglianza, Uniti a Sinistra e Movimento 5 stelle candida Diego Foti a sindaco e Chiara Giordano a vicesindaco.
«L’incontro - anticipa Valle d'Aosta Aperta - sarà un momento di apertura alla cittadinanza e di condivisione delle priorità che animeranno la campagna elettorale, con spazio anche per il dibattito e la partecipazione diretta del pubblico, oltre che la presentazione delle 27 persone che hanno scelto di affiancare Foti e Giordano, in corsa per il Consiglio comunale».
Il 6 settembre sarà la volta di Carlo Calenda. Il segretario nazionale di Azione parteciperà alla presentazione dei due candidati di Azione: Leonardo Lotto alle regionali e Sara Maietti alle amministrative di Aosta. L'appuntamento è alle ore 16.30 nuovamente all'hotel Omama di Aosta.
«Sarà l’occasione per presentare la nostra visione della città e di una regione a prova di futuro», afferma Azione VdA.
Clara Rossi