In discussione anche la ricomposizione delle Commissioni permanenti
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/rvvIJAGUjgg' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Archiviate le elezioni del presidente e dell'assessore alle Attività produttive, il Consiglio Valle stamane riparte con l'esame degli altri punti all'ordine del giorno. La discussione riprenderà dalla prima delle quattro interrogazioni presentate e proseguirà con la risposta ad una ventina di interpellanze.
L'ordine del giorno si completa con la ricomposizione delle Commissioni consiliari, un passaggio obbligato ora che il Pd-Svda è entrato in maggioranza per ridare equilibrio tra il numero di rappresentanti di maggioranza e opposizione, e con l'esame di una proposta di legge del M5s sul divieto di cumulo di assegni vitalizi per i consiglieri regionali.
redazione