AOSTA. Gli attentati terroristici di Parigi dello scorso fine settimana entrano nel dibattito in Consiglio regionale, convocato oggi e domani a partire dalle 9.
Il tema è stato ripreso da una interrogazione a risposta immediata presentata da Alpe che si rivolge al presidente della Regione, in qualità di prefetto, per sapere "se e quali azioni straordinarie di controllo e prevenzione sono state messe in atto" in Valle d'Aosta considerato che la nostra regione confina con la Francia.
L'iniziativa di Alpe sarà discussa insieme ad altre numerose interrogazioni, interpellanze e mozioni presentate dai gruppi di minoranza.
Il Consiglio regionale è chiamato anche ad approvare il suo bilancio di previsione per il 2016 e per il triennio 2016/2018. Il dibattito può essere seguito in diretta streaming su Aostaoggi.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/23HC6kcjOgg' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
E.G.