Trentanove i punti all'ordine del giorno
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/ilTiU1VoTLE' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. E' iniziata stamane la riunione del consiglio regionale. Trentanove i punti all'ordine del giorno tra interrogazioni, interpellanze, mozioni ed alcuni atti e la cui discussione può essere seguita in diretta streaming.
In apertura di lavori, durante le tradizionali comunicazioni, il presidente della Region ha parlato dei problemi di trasmissione, sul territorio regionale, della Télévision Suisse Romande, e dell'eventualità che problemi analoghi si verifichino con il passaggio all'alta definizione dei canali televisivi francesi che si ricevono in Valle d'Aosta.
Rollandin ha spiegato che il direttore della sede Rai valdostana ha sollecitato Rai Way per risolvere velocemente le difficoltà di diffusione dei canali. Già entro la fine della settimana dovrebbero essere attivate delle prime soluzioni temporanee che permetteranno di riparare ai problemi in attesa che gli interventi definitivi vengano portati a termine, tra un mese.
C.R.