Iniziati i lavori del Consiglio Valle riunito in sessione ordinaria e europea

 

Più di cinquanta i punti all'ordine del giorno - diretta streaming

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/HwFWWrIDnOg' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

AOSTA. E' iniziato stamane il primo giorno di riunione del Consiglio regionale, convocato anche domani in sessione ordinaria ed europea.

I punti all'ordine del giorno sono più di 50 tra cui delle variazioni al bilancio del Consiglio stesso e il programma triennale regionale dei lavori pubblici. Saranno anche esaminate varie interpellanze e interrogazioni dei gruppi della minoranza e discusse cinque mozioni e la proposta di legge del M5s sul divieto di cumulo di assegni vitalizi.

Nell'ambito della sessione europea sarà esaminata una relazione sulle attività di rilievo europeo e internazionale svolte dalla Regione nel 2015.

I lavori possono essere seguiti in diretta streaming su Aostaoggi.it

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075