L'assessore Perron: "difesa autonomia e rilancio sono punti centrali" - Diretta streaming
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/6GZbG9wGwSc' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Riparte questa mattina la discussione in Consiglio regionale sulle leggi di bilancio. L'assessore al bilancio Ego Perron ha già illustrato la relazione e le linee di indirizzo dei documenti affermando che il bilancio ha come «obiettivo generale il rilancio» e guarda «a tutte le diverse componenti della società valdostana, dalla persona, alle famiglie passando per le imprese, l'istruzione, i trasporti, senza trascurare i campi in cui la Valle d’Aosta può soddisfare sempre più la sua vocazione di apertura verso l’esterno: il turismo, ma anche l’agricoltura e il territorio».
Perron ha parlato delle «misure di contenimento della spesa, che proseguono quel percorso serio e responsabile, non sempre riconosciuto, iniziato anni fa, che mirano a rendere sempre più ispirata ad efficacia ed efficienza l’azione dell’Amministrazione».
«Il bilancio e la legge di stabilità sono un documento vero e trasparente, che ha come punti centrali la difesa dell’autonomia della nostra regione e un suo rilancio sociale ed economico - ha affermato ancora l'assessore Perron -. Un documento con il quale vogliamo scrivere le prime righe di un nuovo futuro, all’insegna della ripresa».
E.G.