Dal 29 novembre un nuovo medico di famiglia ad Antey-Saint-André e Châtillon

Con l'entrata in servizio del nuovo dottore l'ambulatorio ad accesso di Châtillon diretto chiuderà

 

Poliambulatorio di Châtillon

Buone notizie in arrivo per i valdostani che risiedono in bassa Valle. Da martedì 29 novembre al distretto sanitario n° 3 prenderà servizio un nuovo medico di famiglia, secondo quanto comunicato dall'Usl della Valle d'Aosta. L'ambulatorio ad accesso diretto di Châtillon chiuderà di conseguenza l'attività.

Il nuovo medico riceverà presso il poliambulatorio di Châtillon per sei ore a settimana e al consultorio di Antey-Saint-André per quattro ore a settimana. In particolare a Châtillon sarà presente il lunedì dalle ore 16 alle 18, il mercoledì dalle ore 10 alle 12 e il venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30 mentre ad Antey-Saint-André riceverà il martedì e il giovedì pomeriggio in orario 16-18.

«L'attivazione di un nuovo medico di assistenza primaria - afferma l'Usl - è il risultato degli sforzi messi in atto al fine di affrontare la difficoltà di reperimento di queste figure professionali. A questo inserimento ne seguiranno altri, prossimamente, per affrontare tutte le criticità sul territorio regionale».

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075