Chiude il centro di vaccinazione contro il Covid-19 di Pollein

Era attivo dal novembre 2021. Le future sedute di vaccinazione si terranno ad Aosta solo su prenotazione

 

Centro Vaccinazione di Pollein

Dalla prossima settimana il polo di vaccinazione contro il Covid-19 della Grand Place di Pollein terminerà la sua attività. L'ultima seduta è prevista martedì 14 marzo e in seguito la struttura polifunzionale presa in prestito per l'emergenza pandemica tornerà nella disponibilità del Comune di Pollein.

Il polo era attivo dallo scorso 15 novembre 2021, dopo il trasferimento delle attività di vaccinazione dal Palaindoor di Aosta che era stato utilizzato per tutta la prima fase della campagna di vaccinazione di massa. 

La somministrazione dei vaccini anti-Covid proseguiranno in una diversa sede, all'ex maternità di Aosta situata in via Saint Martin de Corléans. Le prossime due sedute sono in calendario venerdì 24 e venerdì 31 marzo e saranno esclusivamente su prenotazione. Per ragioni organizzative quindi non sarà più possibile il libero accesso.

«Vogliamo esprimere un ringraziamento molto caloroso al Comune e alla sua amministrazione per averci dato in uso questa sede in un momento critico - dichiara il direttore generale dell’Azienda Usl Valle d'Aosta, Massimo Uberti -. Anche grazie a questo la Valle d’Aosta ha raggiunto, nel periodo di campagna vaccinale massiva, il primo posto fra le regioni italiane in tutti gli indicatori di efficienza della campagna vaccinale».

 

 

Elena Giovinazzo

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075