Problemi con l'auto? Soccorso Stradale Albace è la risposta

Il Soccorso Stradale Albace è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e nell'officina di Aosta offre numerosi altri servizi, dall'assistenza meccanica al noleggio auto con e senza conducente

 

Soccorso Stradale Albace di Aosta

Con l'avvicinarsi dell'inverno le insidie del manto stradale aumentano. Asfalto bagnato, neve e ghiaccio nero sono le sfide da affrontare sui percorsi di montagna. Talvolta il più performante dei veicoli, gli pneumatici migliori e i guidatori più attenti ed esperti non sono sufficienti. Quando occorre tirarsi fuori dai guai, il Soccorso Stradale Albace di Aosta è in grado di fornire l'aiuto necessario.

Il servizio di soccorso stradale è operativo anche in orario notturno, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, contattando il numero di telefono 333 8266080 e può assicurare, insieme all'assistenza stradale, diverse altre opzioni. Nell'officina di Aosta, in regione Borgnalle 21, il Soccorso Stradale Albace assicura, con il supporto del centro diagnosi, anche l'assistenza meccanica e il servizio elettrauto oltre al cambio gomme e al servizio autolavaggio. Tutto il necessario per il proprio veicolo, ma non solo.

Grazie al vasto parco macchine Albace può effettuare trasporto conto terzi e di soccorso per veicoli pesanti ed effettuare il rimpatrio di veicoli in Italia e all'estero.

Per chi ha necessità di spostarsi ma non ha un mezzo a disposizione, c'è la possibilità di avvalersi del noleggio auto e del noleggio auto con conducente.

Il Soccorso Stradale Albace di Aosta è raggiungibile anche ai numeri di telefono 0165 53565 e al numero di cellulare 335 277280, tramite il sito web soccorsostradale-aosta.it e anche via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075