Estate, addio ai peli superflui: al Centro Arkadia il laser Matrix

 

Centro Arkadia

I peli superflui costituiscono un inestetismo fastidioso per tante donne e per un numero sempre maggiore di uomini. Ceretta e rasoio sono tra i rimedi più diffusi, ma sono temporanei, dolorosi e talvolta anche costosi.

Soprattutto all'avvicinarsi dei mesi estivi trovare una soluzione efficace al problema è importante. Se fino a qualche anno fa trovare un rimedio definitivo rappresentava solamente un sogno, la nascita e l'affermarsi del laser a diodo ha reso possibile la rimozione permanente dei peli superflui.

Cos'è il laser al diodo

Il laser a diodo è una tecnologia che permette di effettuare un trattamento di epilazione progressiva e permanente: progressiva perché, seduta dopo seduta, consente il conseguimento dei risultati; permanente, in quanto le strutture pilifere colpite dal laser difficilmente riusciranno a produrre peli. 

Il laser lavora con particolari lunghezze d’onda che determinano il grado con cui la luce agisce sui tessuti. Il laser a diodo è tarato per riconoscere i pigmenti e in particolare la melanina che conferisce il colore al pelo. Il bersaglio del laser, la melanina, impedisce di danneggiare le strutture circostanti, pertanto l'azione del raggio è estremamente selettiva.

Il centro Arkadia presenta il laser Matrix

Arkadia, centro di rieducazione alimentare e del movimento di Saint-Christophe, investe nel campo dell'estetica avanzata proponendo il laser Matrix. Unico in Valle d'Aosta, grazie a un netto cambio generazionale rispetto alla passata tecnologia permette finalmente di lavorare in maniera assolutamente indolore grazie al raffreddamento a ghiaccio e di poter lavorare in maniera efficace anche sul pelo biondo e sul pelo rosso, impensabile fino ad ora. Con la sua punta in zaffiro precisa e performante da risultati al 97%.

Il laser Matrix è performante e questo significa che riduce i tempi di seduta con risultati visibili già dopo un trattamento.

Trattamenti personalizzati e in promozione

Il centro Arkadia propone per i suoi clienti protocolli personalizzati e con garanzia sul risultato.

Per il laser Matrik il centro offre un check-up gratuito e la prima seduta in promozione a partire da 19 Euro.

Centro Arkadia: chi siamo

Il Centro Arkadia, situato alle porte di Aosta, nasce come centro di rieducazione alimentare e del movimento. Negli anni ha aiutato già tante persone a raggiungere il peso forma e a cambiare stile di vita attraverso protocolli personalizzati, con l'affiancamento di personal trainer, dietista, naturopata, mental coach, coach alimentare e con il supporto di macchinari all'avanguardia, sauna giapponese e percorso di depurazione.

Il Centro è anche specializzato in estetica avanzata per il ringiovanimento di viso e corpo.

Contatti

Il Centro Arkadia è situato a Saint-Christophe in rue Grand Chemin, 187

Telefono: +393517441579
Sito: www.arkadiabenessere.it
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075