Pesistica olimpica, Julien Comé bronzo agli Italiani Under 15

Comé sul podio con 117 kg totali sollevati. Finale sfortunata per Ilaria Scandale al suo esordio in ambito nazionale

 

Comé Bronzo agli Italiani Under 15 di Pesistica olimpica

Due atleti valdostani sono scesi in pedana alle finali nazionali di Pesistica Under 15, svoltisi a Verona nei giorni 6 e 7 novembre 2021: Scandale Ilaria, atleta della Bars N Guns Weightlifting ha gareggiato sabato nella categoria 49 kg, e Julien Comé, tesserato Olimpia Pesi, ha gareggiato domenica nella categoria 102 kg.

Finale sfortunata per Ilaria Scandale che ha fallito tutte e tre le prove a disposizione nello Strappo. Ilaria era partita bene, qualificatasi con la terza posizione nel ranking nazionale, ha purtroppo pagato l’emozione dell’esordio in ambito nazionale. Ilaria promette bene e ha tutte le premesse e il tempo per rifarsi, preparandosi per fare bene nella prossima annata agonistica.

Junlien Comé, classe 2007, ha conquistato la medaglia di Bronzo sollevando 52 kg nello Strappo e 65 kg nello Slancio, per un totale di 117 kg.

Julien è alla seconda medaglia nazionale, che si somma al bronzo conquistato nel 2019 alla finale nazionale del Criterium Giovanissimi.

Grande soddisfazione per il Team Olimpia Pesi, che nell’occasione ha visto come accompagnatori di Julien il Presidente Alessandro Scordamaglia, il Tecnico federale Alessandra D’Elia e l’ex atleta internazionale Marco Prunas, riavvicinatosi all’ambiente della Pesistica olimpica agonistica.

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075