Il neo presidente dell'associazione al lavoro per il 47° Rally: «stiamo lavorando per proporre modifiche interessanti al percorso»

Eric Macori diventa presidente dell'associazione sportiva dilettantistica ACVA Sport. Succede al dimissionario Marco Fiore, eletto nell'ottobre 2023, che ha lasciato l'incarico per «motivi personali».
Macori annuncia di assumere il nuovo ruolo «con grande entusiasmo». Era già nel direttivo dell'ACVA e vanta una lunga esperienza agonistica come copilota, con oltre 150 partecipazioni al suo attivo sia in Italia che in Europa.
Il cambio di presidente arriva mentre sono in corso i preparativi per il 47° Rally della Valle d'Aosta che si correrà il 9 e 10 maggio 2026.
«Stiamo lavorando per proporre alcune modifiche interessanti al percorso - anticipa Macori - . La Valle d'Aosta possiede strade magnifiche che negli anni hanno scritto la storia sportiva di questa competizione. Una pecurialità che confermeremo anche nel 2026».
Dalle prime informazioni rese note emerge che la pedana di partenza e arrivo tornerà a pochi passi dall'Arco d'Augusto di Aosta.
C.R.




