Gli organizzatori: la sua presenza arricchisce un parterre già di alto livello e testimonia la crescente credibilità che del meeting

Renaud Lavillenie, campione olimpico e iconico atleta del salto in alto, sarà presente all'appuntamento di sabato 22 agosto prossimo di Asta in Piazza, ad Aosta.
"La presenza del campione francese - spiegano gli organizzatori dell'evento sportivo - era stata anticipata dagli organizzatori durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, quando era stato annunciato il lavoro in corso per ampliare ulteriormente il parterre della gara maschile. Ora l'accordo è ufficiale: Lavillenie sarà sulla pedana di Aosta, andando ad aggiungere al meeting valdostano un nome di straordinario prestigio".
"Avere Renaud Lavillenie ad Aosta rappresenta per noi un grande onore e, allo stesso tempo, una conferma del percorso compiuto da Asta in Piazza – sottolinea ancora l'organizzazione –. La sua presenza arricchisce un parterre già di alto livello e testimonia la crescente credibilità che il meeting ha saputo costruire nel panorama del salto con l'asta".
redazione



