Ufficializzati il nuovo general manager del Grand Hôtel Billia e il manager delle risorse umane
SAINT-VINCENT. Gli incassi del Saint-Vincent Resort & Casinò nel mese di luglio 2017 si attestano a oltre 5,1 milioni di Euro con un aumento del 21 per cento rispetto all'anno precedente.
Gli ingressi al contrario diminuiscono del 15 per cento, anche se i "primi ingressi" crescono di 6 punti percentuali.
Il risultato degli incassi è equamente distribuito tra slot (2,8 milioni) e giochi lavorati (2,3 milioni). Le prime calano però del 4,97 per cento mentre i giochi lavorati registrano un boom dell'82 per cento.
Ieri intanto la Casinò Spa ha ufficializzato l'esito delle selezioni per la ricerca del general manager del Grand Hôtel Billia e del manager consulente per la direzione delle risorse umane.
Per la guida della struttura alberghiera è stato scelto Santino Giusti (foto a destra), romano e con esperienze in Italia, Europa e Stati Uniti, e per le risorse umane il nome individuato è quello di Massimo Canepa (foto a sinistra), di Sanremo, con esperienze lavorative nei contratti del settore giochi/casinò.
"Il Piano di Ristrutturazione Aziendale prosegue con tempismo e concretezza anche nel mese di agosto" si legge in una nota dell'azienda.
redazione