Oggi è il

Gabriele Parpiglia nuovo direttore artistico del Casinò

  • Pubblicato: Mercoledì, 21 Marzo 2018 17:40
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Lo ha nominato la De Vere Concept

SAINT-VINCENT. La società De Vere Concept ha scelto il direttore artistico degli eventi del Saint-Vincent Resort & Casinò. E' Gabriele Parpiglia, autore televisivo e scrittore, cui spetterà la gestione delle manifestazioni per la stagione 2018/2019.

La società si è aggiudicata un pacchetto di servizi che comprendono tra l'altro l'organizzazione di tornei di poker e di eventi, la promozione del poker cash, la gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione generale. Obiettivo primario, afferma l'azienda, è «rilanciare la struttura che punta al completo rinnovamento e al 3.0, offrendo alla propria clientela e ai valdostani un cartellone di altissima qualità e servizi sempre più all’avanguardia».

 

redazione

Altre news di attualità

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075