Cambio al vertice dell'associazione librai della Valle d'Aosta

Pin It

Chiara AcerbiAOSTA. Cambio al vertice della sede valdostana dell'A.L.I., l'Associazione Librai Italiani. Dopo oltre un ventennio, Margherita Fosson lascia il posto a Clara Acerbi, 33 anni, libraia di Aosta eletta presidente dall'associazione Librai Confcommercio VdA.

Promuovere il libro e la lettura, proporre servizi sindacali e formativi di qualità e convenzioni, rappresentare le librerie anche presso la politica e le istituzioni, affermare il ruolo sociale dei librai e delle librerie sul territorio sono i punti principali del programma della neo presidente.

«E' importante - afferma Acerbi - proseguire nella strada tracciata da chi ci ha preceduti e saper affrontare le nuove sfide. Per raggiungere gli obiettivi e perseguire al meglio le funzioni dell'A.L.I. è necessario valorizzare appieno le potenzialità della rete associativa».

 

 

 

C.R.

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it