Ddl Lupo, petizione on line si avvicina a 1.600 firme

Pin It

Ddl Lupo, petizione on line si avvicina a 1.600 firmeAOSTA. Una petizione on line è stata attivata contro il "ddl Lupo" che il Consiglio regionale della Valle d'Aosta è chiamato ad approvare questa settimana.

"Fermiamo la legge valdostana ammazza lupi" è attiva da sei giorni. Ieri, domenica, ha superato le 1.500 firme e attualmente è vicina a quota 1.600. I promotori vorrebbero raggiungere 2.500 sottoscrizioni. 

"Il lupo è appena tornato in Valle d'Aosta e c'è chi vuole già sparargli -  si legge sulla petizione - Il nostro obiettivo è contrastare l'approvazione del disegno di legge regionale n. 40/19 proposto dalla Giunta regionale e, in particolare, dall'assessore Albert Chatrian. Eliminare il lupo non risolverà i veri problemi dell'agricoltura e dell'allevamento: burocrazia, mancanza di formazione e progettualità, la concorrenza delle multinazionali".

 

 

 

C.R.

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it