A Dicembre tornano i Prestiti a sorpresa della biblioteca di Aosta

Prestiti a sorpresaAOSTA. Dal prossimo 16 Dicembre alla biblioteca regionale di Aosta faranno la loro ricomparsa i Prestiti a sorpresa: pacchi natalizi a disposizione degli utenti in cui trovare romanzi, saggi, Dvd e Cd scelti dai bibliotecari e adatti a tutti i gusti.

Quest’anno la frase che accompagnerà i pacchetti e da cui gli utenti potranno farsi ispirare nella scelta è: "Per te che…".

"Occorrerà leggere attentamente l’etichetta - si legge nella nota di presentazione dell'iniziativa - facendosi ispirare dai suggerimenti che, oltre ad essere simpatici e invitanti, saranno a tratti ironici, stuzzicanti, audaci, ma anche credibili e attuali per andare incontro ai desideri, agli stati d’animo, agli interessi più vari con il fine di soddisfare anche i lettori più esigenti. Tantissimi e diversi gli argomenti contenuti in ciascun pacco: non solo narrativa, ma anche arte, storia, filosofia, salute, viaggi, e tanto altro ancora. Il tutto rigorosamente "a scatola chiusa", con l'opportunità di vivere e scoprire strade diverse rispetto alle proprie preferenze letterarie, musicali e cinematografiche".

I pacchi saranno esposti, fino al loro esaurimento, all'ingresso della Sezione adulti.

 

 

 

redazione

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075