Ex Multibox in vendita, la gara sarà l'8 aprile ad Aosta

La Regione vende il complesso immobiliare abbandonato di Pollein


ex Multibox

POLLEIN. Si svolgerà il prossimo 8 aprile la gara per la vendita dell'ex Multibox di Pollein, complesso immobiliare che la Regione autonoma Valle d'Aosta ha inserito nell'elenco di proprietà immobiliari che possono essere cedute perché non funzionali. 

Nel complesso immobiliare l'Amministrazione regionale ipotizzava anni fa di realizzare la nuova sede della protezione civile e dei vigili del fuoco. Il progetto è però tramontato e l'edificio, abbandonato da tempo, è ora in vendita.

La base d'asta con offerte in aumento supera i 4,5 milioni di euro, un importo che "tiene conto delle necessità di procedere con la demolizione dei manufatti", spiega il bando di gara, e di smaltire rifiuti e auto abbandonati e macerie presenti nonché della presenza di eternit.

La gara si svolgerà l'8 aprile alle ore 10.30 nella saletta delle manifestazioni di Palazzo regionale, ad Aosta. Le offerte possono essere presentate entro le ore 12 del 7 aprile oppure consegnate a mano il giorno della gara dalle ore 9.30 alle ore 10.30.

 

 

 

E.G.

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075