In scadenza l'avviso pubblico 1-2020 per progetti rivolti alle giovani generazioni

Possono aderire enti, associazioni ed organizzazioni di volontariato e promozione sociale

 

giovaniAOSTA. Ultimi giorni di tempo per aderire all'avviso pubblico 1-2020 che finanzia progetti dedicati alle giovani generazioni nell'ambito della proposta "Giovaniamoci: l'unione fa la forza".

Finanziata dal Fondo nazionale per le politiche giovanili, l'iniziativa è rivolta ad associazioni, enti, organizzazioni di volontariato e realtà di promozione sociale per parlare a ragazzi e ragazze di legalità, rispetto delle regole, partecipazione sociale, bullismo e cyberbullismo, pari opportunità e di dipendenze.

La domanda di ammissione al finanziamento, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura politiche giovanili, progetti cofinanziati ed europei dell'assessorato regionale dell'istruzione entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 22 maggio prossimo. Sulla pagina tematica “Politiche giovanili” del sito istituzionale della Regione autonoma Valle d’Aosta è scaricabile il Regolamento e tutta la documentazione ai fini della presentazione della relativa domanda di finanziamento.

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075