Covid-19, le biblioteche regionali ripristinano alcuni servizi

Aperte le postazioni di studio delle biblioteche di Aosta, Châtillon, Donnas, Morgex e Verrès

 

Biblioteca regionale di AostaAOSTA. La biblioteca regionale di Aosta e le biblioteche comprensoriali di Châtillon, Donnas, Morgex e Verrès possono da oggi ripristinare alcuni servizi interrotti per l'emergenza coronavirus. 

Gli utenti della biblioteca aostana B. Salvadori possono accedere alle sezioni prestito adulti, ragazzi, consultazione e fondo valdostano ed anche alle relative postazioni di studio. L'orario di apertura è dalle ore 9 alle 19, a esclusione del lunedì mattina. L'accesso è contingentato con obbligo di indossare la mascherina, igienizzare le mani e rispettare la distanza di sicurezza. Nelle postazioni di studio è possibile rimanere per massimo tre ore, così da permettere l'avvicendamento con altri utenti. Le altre sezioni rimangono per ora chiuse e non sono ancora utilizzabili le postazioni informatiche, eccetto quelle di autorestituzione e autoprestito e di consultazione del portale Cordela al fondo valdostano.

Anche presso le biblioteche comprensoriali regionali di Châtillon, Donnas, Morgex e Verrès, oltre al servizio di prestito in sede, è nuovamente possibile accedere, in forma contingentata, alle postazioni di studio.

 

 

redazione

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075