Cambio alla guida della Jeunesse Valdôtaine dopo le dimissioni

 

Jeunesse Valdôtaine

QUART. Cambio alla guida della Jeunesse Valdôtaine che martedì a Quart si è riunita per nominare il nuovo Comité de coordination. 

All'unanimità Daniele Grange è stato scelto come animateur principal in sostituzione del dimissionario Marco Carrel, Christian Jeantet è il nuovo vice animateur al posto del dimissionario Etienne Merlet e Sylvie Hugonin è la nuova segretaria al posto della dimissionaria Elena Ponzetti. Fanno parte del comitato anche Sylvie Proment, Rossana Scapoli ed Emilie Gorret.

"Vista la situazione di emergenza ed il "cambio in corsa" il gruppo si presenta con un programma limitato, specifico, dedicato alla particolare situazione politica", spiega il movimento dei giovani dell'Union Valdôtaine.

Tra le priorità del mandato c'è il "pieno sostegno ed il supporto ai giovani iscritti che hanno dato la disponibilità ad impegnarsi nei comuni". Grange ha poi annunciato di voler consolidare il rapporto con i giovani di Junge Generation SVP e con i Giovani Autonomisti PATT e ribadito l'importanza di dare nuovo slancio alla Jeunesse.

 

 

redazione

 

 

Pin It
© 2020 Aostaoggi.it