Bilancio positivo per i Job Training Days on line

L'edizione 2020 si è svolta dal 9 al 13 novembre

 

Job Training DaysAOSTA. Bilancio positivo per l'edizione on line dei Job Training Days 2020. Secondo i dati resi noti dall'assessorato regionale dello sviluppo economico, l'evento organizzato dal Dipartimento Lavoro ha registrato 262 iscritti alle giornate dedicate alla formazione e al lavoro. La piattaforma dell'iniziativa inoltre ha registrato 742 accessi tra il 9 e il 13 novembre.

In particolare la Journée des métiers du tourisme, dedicata all’incontro tra le aziende del settore turistico-alberghiero e i lavoratori, realizzata mercoledì 11 in collaborazione con Adava, nonostante l'attuale situazione emergenziale ha visto l’organizzazione di 96 colloqui, tra 12 aziende e 79 lavoratori, condotti interamente su piattaforma online.

"Organizzare i Job Training Days malgrado le restrizioni imposte dalla pandemia era per noi una priorità. Dare opportunità formative e lavorative alle persone in cerca di occupazione, in questo momento difficile, sia per le imprese che per i lavoratori, è l’obiettivo dell'assessorato", commenta l'assessore Luigi Bertschy. 

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075