Finaosta cambia assetto organizzativo dopo le dimissioni del direttore generale

Il nuovo dg Sisto sarà affiancata da «una nuova struttura di governance aziendale»

Sede Finaosta

Il direttore generale si dimette e Finaosta cambio assetto organizzativo. La società finanziaria regionale annuncia le novità in una nota spiegando di voler attivare «una nuova struttura di governance aziendale, finalizzata a garantire la continuità operativa, nonché l'ulteriore sviluppo dell'efficienza».

Le dimissioni volontarie di Paolo Giachino da direttore generale avranno decorrenza dal 29 novembre prossimo. Sarà sostituito da Mattia Michele Sisto, già direttore operativo, al quale sarà affiancata una «rinnovata struttura manageriale, individuata internamente al fine di rafforzare il presidio di importanti aree operative della società».

«Siamo grati - commenta il presidente di Finaosta Marco Linty - al dott. Paolo Giachino per la dedizione e la leadership dimostrata nel corso del suo mandato. Siamo certi che la nuova fase di riorganizzazione ci permetterà di proseguire nel nostro percorso di crescita e innovazione, mantenendo fermo l'impegno nei confronti dei nostri clienti, dipendenti e stakeholder».

 


M.C.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075