Oggi è il

Comprano merce usando banconote false: denunciati due giovani valdostani

  • Pubblicato: Martedì, 15 Gennaio 2019 10:40
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

PoliziaAOSTA. Due giovani valdostani sono stati denunciati per aver acquistato un computer usando banconote false. La polizia li ha individuati dopo la segnalazione arrivata dall'ignaro venditore, un uomo che aveva pubblicato un annuncio per vendere il computer e che, dopo aver ceduto la merce al prezzo di 700 Euro, ha voluto testare le banconote ricevute come pagamento usando l'apposito apparecchio. È così emerso che i soldi erano falsi.

La Squadra mobile ha subito identificato il ragazzo che ha acquistato il computer e poco dopo ha identificato il complice, un giovane con precedenti per truffa e altri reati contro il patrimonio.

Le indagini continuano per individuare l'origine delle banconote false. Non è inoltre escluso che i due abbiano effettuato altri acquisti usando soldi falsi.

 

 

M.C.

 

 

Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075