Ballottaggio, sorteggiato l'ordine delle liste per Aosta, La Salle e Champdepraz

Nel capoluogo la sfida è tra i candidati Gianni Nuti e Giovanni Girardini

 

elezioniAOSTA. La Commissione elettorale ha sorteggiato l'ordine delle liste in corsa per i tre Comuni della Valle d'Aosta che andranno al ballottaggio il 4 e 5 ottobre, cioè Aosta, Champdepraz e La Salle.

Ad Aosta la coalizione dei candidati Gianni Nuti e Josette Borre, composta dalle liste Progetto Civico Progressista, Union Valdôtaine e Alliance Valdôtaine, ha il numero 1 mentre i candidati Giovanni Girardini e Carla Roberta Balbis della lista Rinascimento Valle d'Aosta è al numero 2.

A Champdepraz la lista numero 1 è "Insieme per Champdepraz" dei candidati Jury Corradin e Roberta Cout e la numero 2 è "Insieme si può per il futuro di Champdepraz" delle candidate Monica Cretier e Lucia Bertorello.

Infine a La Salle la lista numero 1 è Ensemble Pour La Salle – Insieme Per La Salle dei candidati Franco Emerico Ottoz e Antonio Chiarella e la numero 2 è Lista Civica La Salle – Futuro Comune dei candidati Loris Salice e René Ettore Jacquemod.

Il turno di ballottaggio si svolgerà domenica 4 (seggi aperti dalle 7 alle 23) e lunedì 5 ottobre (seggi aperti dalle 7 alle 15).

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075