Oggi è il

Casinò, la procedura del concordato preventivo costa 4 milioni

  • Pubblicato: Giovedì, 04 Aprile 2019 14:25
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

CasinòAOSTA. La procedura di concordato preventivo avviata dalla Casinò de la Vallée Spa per evitare il fallimento costa più di 4 milioni di euro.

Per la sola presentazione del piano sono calcolati costi di 2,1 milioni di euro tra spese per consulenza legale (1 milione di euro all'advisor legale), per il consulente finanziario (428.000 euro all'advisor), per l'attestatore (quasi 400mila euro) ed altri oneri legati anche al consulente del lavoro ed a perizie e pareri (58.000 euro). Per il commissario giudiziale è inoltre segnato un compenso (con imposte di registro) di 1,2 milioni di euro.

I dettagli delle spese sono contenute nello stesso piano di concordato depositato a marzo e già ammesso dal Tribunale di Aosta.

 

 

 

C.R.

 




Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075