Convegno ad Aosta sulla regolarità e congruità nel settore edile

Organizzato dalla Fenealuil Valle d'Aosta per il prossimo 14 luglio

 

La Fenealuil Valle d'Aosta organizza un convegno il prossimo 14 luglio ad Aosta, alle ore 10 nel salone ducale del municipio, per parlare del Durc, della regolarità dei versamenti contrattuali e di congruità del costo della manodopera. L'evento trae spunto dalle modifiche normative concernenti il sistema di verifica per il settore edile.

Al convegno saranno presenti il segretario nazionale Fenealuil Vito PanzareÌla; la direttrice della Commissione Nazionale Casse Edili (Cnce) Maria Bianca Baron; l'assessore regionale alle opere pubbliche Davide Sapinet, l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Aosta Corrado Cometto, la presidente regionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro Daniela Broccolato e imprenditori, artigiani edili, sindacalisti.

"Viste le ricadute importanti che questa normativa ha nei confronti di imprese e committenti che hanno attivato e/o attiveranno cantieri edili usufruendo dei vari bonus, superbonus, l-10%, PNRR ecc., è necessario che la conoscenza di questo utile strumento sia largamente condivisa fra tutti gli addetti del settore edile", sottolinea la Fenealuil.

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075