Carnevale per tutti i gusti a La Salle, La Thuile e Torgnon

Il 21 febbraio festeggiamenti con sci, maschere, giochi e musica per grandi e piccini

 

Carnevale per tutti i gusti: sugli sci, per bambini e maschere, giochi, musica, trucchi e palloncini. Questo è ciò che propongono i comuni di La Salle, La Thuile e Torgnon per la giornata di martedì 21 febbraio. 

La Salle per questo giorno ha programmato un Carnevale in costume con giochi di gruppo, musica, palloncini e trucchi in Piazza Jean Domaine nel centro del paese, dalle 15,30 alle 17,30.

La Thuile ha in programma un Carnevale in maschera "sportivo". Per partecipare occorre solamente pubblicare, sulla pagina Facebook La Thuile Aosta Valley con l’hashtag #Wildcarnival, una foto in maschera scattata sulle piste da sci di La Thuile. Alle ore 16 l'Après ski con Dj set e apertura della buvette con trippa per tutti. Alle 18,30 si terrà la premiazione dei costumi più originali sugli sci. L'evento è aperto a tutti e gratuito.

A Torgnon la festa sarà dedicata ai più piccoli e si svolgerà in piazza Frutaz. Giochi e animazioni rallegreranno il pomeriggio (dalle 15 alle 17). Preparatevi quindi a saltare su un gonfiabile, a farvi truccare, ad ammirare sculture di palloncini, a gustare lo zucchero filato e altro ancora.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075