Oggi è il

Mouv', quotazione CVA è uno scippo a danno dei valdostani

  • Pubblicato: Venerdì, 10 Maggio 2019 09:25
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Mouv'AOSTA. La quotazione in borsa del gruppo CVA è un salto nel buio: lo affermano i consiglieri regionali del Mouv' commentando quanto avvenuto in aula nei giorni scorsi con l'approvazione della relazione conclusiva della Commissione speciale sulla Compagnia Valdostana delle Acque.

"Si vuole fare un'operazione di quotazione in borsa senza aver svolto un approfondimento serio", affermano i consiglieri Cognetta, Ferrero e Gerandin. "Mouv' non vuole quotare la CVA, Mouv' non vuole vendere la CVA, Mouv' non vuole fare nessuna operazione che cambi l'assetto societario", aggiungono.

"Questa quotazione - concludono - è il modo che ha questa maggioranza, che è in attesa del prossimo passaggio del "Severino voyage tour", di portare avanti l'ennesimo scippo ai danni delle tasche dei valdostani per mantenere le promesse elettorali di collegamenti funiviari o del TGV nonché contributi a pioggia come ai bei tempi che ormai non torneranno più. Per questo motivo e per tanti altri noi gridiamo: giù le mani da CVA".

 

 

 

C.R.

 

 

 



Altre news di politica

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075