Micol Voyat nel coordinamento Adu: è responsabile per il gruppo giovani

Il 30 maggio si è riunita l'Assemblea del movimento

 

Ambiente Diritti Uguaglianza

AOSTA. Domenica 30 maggio si è riunita in presenza l'Assemblea di Adu Valle d'Aosta. All'ordine del giorno il rendiconto economico 2020 e anche la formalizzazione dell'ingresso nel coordinamento di Micol Voyat, responsabile del gruppo giovani del movimento politico.

«Grande spazio - fa sapere Adu - è stato dato al confronto, per tentare una lettura comune della diffile fase della politica valdostana. Anche a fronte dell'ennesima crisi di governo e dei nuovi scandali, Adu Vda intende continuare a proporsi come un'alternativa coerente ed affibile per chi vuole realmente cambiare il sistema valdostano e difendere i diritti, l'uguaglianza e l'ambiente di tutti».

L'Assemblea è stata anche «un momento importante di restituzione alla base del lavoro fatto dal Coordinamento e dalla Segreteria politica: presentazione di proposte di legge, presidio del campo mediato e partecipazione al dibattito pubblico sui temi caldi e l'organizzazione e promozione di iniziative importanti come AduMeet e la rivista Spazio pubblico».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075