Elezioni politiche, i comizi di chiusura della campagna elettorale in Valle d'Aosta

Ultimi incontri dei candidati con gli elettori valdostani in vista del voto di domenica 25 settembre

 

Elezioni

La campagna elettorale per le elezioni politiche sta arrivando a conclusione. In vista del voto di domenica 25 settembre, in questi giorni anche in Valle d'Aosta si concentreranno i comizi di chiusura delle liste in corsa per il parlamento italiano.

Pour l'Autonomie che candida Augusto Rollandin al Senato terrà il comizio di chiusura questa sera alle ore 20.30 a Saint-Vincent, presso il centro congressi.

Valle d'Aosta Aperta, con le candidate Daria Pulz al Senato e Erika Guichardaz alla Camera, organizza mercoledì 21 ad Aosta la Festa di VdA Aperta in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, alle ore 21, e un incontro il giorno successivo a Valpelline, nella sala ex centralina, alle ore 18.

La lista Centrodestra Unito Valle d'Aosta, con le candidate Nicoletta Spelgatti al Senato ed Emily Rini alla Camera, terrà l'evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 22 alle ore 20.45 al centro congressi di Saint-Vincent.

La lista Unione Popolare con De Magistris, con Francesco Lucat candidato al Senato e Loredana De Rosa candidata alla Camera, terrà il comizio di chiusura venerdì 23 settembre alle ore 18 ad Aosta, in piazza Arco d'Augusto.

Il comizio di chiusura del Partito Comunista Italiano, con i candidati Giovanni Guglielmo Leray al Senato e Davide Ianni alla Camera, si svolgerà venerdì 23 alle ore 20 ad Aosta, in place des Franchises.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2022 Aostaoggi.it